Disdetta

E’ la dichiarazione scritta dal Cliente che vuole risolvere il contratto di fornitura.

La richiesta deve essere presentata per iscritto direttamente presso i nostri Uffici compilando il modulo di Disdetta Contratto, scaricare il Mod. disdetta  oppure può essere trasmessa per posta o via fax al n° 089.7726877 o via mail all’indirizzo info@salernosistemi.it allegando copia di un documento di riconoscimento.
La Società alla ricezione della richiesta contatta telefonicamente il Cliente per la lettura finale e la rimozione del misuratore.

Entro il trimestre solare successivo alla data del verbale di lettura finale, Salerno Sistemi provvederà ad emettere la fattura di chiusura calcolata sulla base dell’ultima lettura rilevata.
Con il pagamento della fattura di chiusura il contratto sarà risolto definitivamente.
La richiesta di disdetta del contratto deve essere presentata per iscritto dall’intestatario del contratto o da persona delegata.

In caso di delega scarica il Mod. delega

Il cliente è definitivamente libero dagli obblighi contrattuali con la rimozione del contatore ed il pagamento della bolletta finale dei consumi.

>> scarica il Mod. disdetta

a) Dati da comunicare:

  1. indirizzo di utenza e codice servizio (numero utenza)
  2. Recapito telefonico
  3. Indirizzo per recapito bolletta di chiusura

Alla richiesta di cessazione seguono le operazioni di lettura finale in contraddittorio del contatore e la sua rimozione.