Nuovo impianto

La domanda di Nuovo Impianto può essere presentata direttamente nei nostri Uffici durante l’orario di apertura al pubblico, oppure può essere trasmessa via mail all’indirizzo info@salernosistemi.it per posta o via fax.

>> Scarica il Modulo Richiesta di Preventivo 

a) Dati da comunicare:

  1. Luogo, indirizzo, presso il quale si richiede il nuovo impianto
  2. Indirizzo e recapito di telefonia fissa del cliente
  3. Codice Servizio (Numero Utenze) da attivare sull’impianto

b) Documenti da presentare:

Copia della concessione edilizia o dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà indicante gli estremi della concessione edilizia.

c) Costi da sostenere:
Saranno preventivati a norma di Regolamento di utenza e trasmessi al richiedente per gli adempimenti conseguenti.

d) Altri documenti richiesti:

In caso di delega

Delega e copia del documento di riconoscimento del delegante.
Scaricare il Modulo Delega (pdf 5kb)

Se il richiedente non è proprietario dell’immobile Nulla osta del proprietario e/o del condominio

Per i condomini
Verbale di nomina o dichiarazione sostitutiva attestante la qualifica dell’amministratore.

Per persone giuridiche, enti, associazioni
Delibera/verbale di nomina o dichiarazione sostitutiva di certificazione, Presidente/Amministratore/Tesoriere/altro con poteri di rappresentanza legale.

Salerno Sistemi riceve la richiesta e contatta telefonicamente il cliente per concordare il giorno e l’ora dell’eventuale sopralluogo tecnico ove necessario.
L’esecuzione del sopralluogo tecnico avverrà entro 30 giorni dalla richiesta. Il preventivo sarà inviato per posta entro 3 giorni dalla data del sopralluogo e dovrà essere firmato per accettazione, pagato e restituito a Salerno Sistemi.
Salerno Sistemi provvederà ad eseguire l’intervento dopo la registrazione del pagamento.