Spostamento

Il Cliente richiede lo spostamento del contatore, quando in una unità abitativa o commerciale, in seguito a lavori di riammodernamento, si verifica l’esigenza in corso d’opera di spostare il MISURATORE. La richiesta va presentata direttamente all’ Area Commerciale – Servizio Clienti compilando la Richiesta di preventivo.

Contestualmente alla richiesta verranno fornite prescrizioni circa la realizzazione della nicchia di alloggiamento del misuratore.

Il Cliente si impegna a versare l’importo di € 55,00 (cinquantacinque/00) a titolo di acconto sull’importo totale relativo all’intervento. I tempi di preventivazione decorrono, pertanto, dalla data di riscontro dell’avvenuto incasso.

Attenzione!

La Società ha facoltà di spostare il MISURATORE, a spese dell’utente, qualora il MISURATORE stesso si trovi in luogo non idoneo alla sua verifica e conservazione.

Spostamento nella stessa unità immobiliare.

  1. La nicchia, predisposta, in locale diverso dal bagno, deve essere realizzata in modo da garantire l’accesso al personale della società per le operazioni di controllo, manutenzione e lettura del misuratore.
  2. Le opere devono essere realizzate a propria cura e spesa, secondo le seguenti prescrizioni tecniche:

Dimensioni della nicchia

dimensioni nicchia

  • Fori su  parete e/o  solaio  con tubo  guaina in  PVC dal  diametro di  30 mm  per il passaggio delle tubazioni;
  • impalcatura, predisposta a norma di legge, se la posa della tubazione è prevista ad altezza superiore a 3m dal pavimento.