gare

15 Maggio 2020

INDAGINE DI MERCATO – FORNITURA DI “CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE CON SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE”

INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA RICHIESTA DI PREVENTIVI PER AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A), D. LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. A MEZZO ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE, PER LA FORNITURA DI “CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE CON SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE”

Pubblicato da Cuc del Gruppo Salerno Energia https://cucgrupposalernoenergia.traspare.com/show_news/158

INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA RICHIESTA DI PREVENTIVI PER AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A), D. LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. A MEZZO ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE, PER LA FORNITURA DI “CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE CON SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE”

 La società Salerno Sistemi S.p.A., quale affidataria del servizio idrico e di depurazione del territorio comunale di Salerno, deve affidare la Fornitura in oggetto con le modalità dell’Accordo Quadro con unico operatore.

In quanto rientrante nella “CUC del Gruppo Salerno Energia”, giusta Convenzione del 01/02/2019, prot. n. 159/2019, Salerno Sistemi S.p.A. può, a tal fine, utilizzare la piattaforma digitale (raggiungibile all’indirizzo https://cucgrupposalernoenergia.traspare.com/) di cui la capofila, Salerno Energia Holding S.p.A., si è dotata e che mette a disposizione di tutte le società appartenenti alla predetta CUC, per la gestione degli affidamenti e delle gare di appalto.

Pertanto, in esecuzione alla RDA n. 782 del 20/12/2019 autorizzata dal Direttore Generale di SEH, nonché Procuratore Speciale di Salerno Sistemi S.p.A. in data 08/01/2020 ed ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016, nonché delle vigenti Linee Guida ANAC n. 4, con il presente Avviso Pubblico, Salerno Sistemi S.p.A. intende espletare una preliminare indagine di mercato, finalizzata all’individuazione degli operatori economici interessati ad essere invitati a presentare offerta alla Salerno Sistemi S.p.A. attraverso il portale https://cucgrupposalernoenergia.traspare.com/, per l’affidamento della Fornitura in oggetto.

A tal fine, pertanto, gli operatori economici interessati sono invitati,

AD ISCRIVERSI ALLA PIATTAFORMA TELEMATICA “TRASPARE”

collegandosi al seguente link: https://cucgrupposalernoenergia.traspare.com/.  – alla categoria merceologica “Fornitura di carburanti, lubrificanti, gas ecc. per autotrazione e riscaldamento”.

 Il riscontro al presente Avviso dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 3 Giugno 2020

Con la presente non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. Si tratta semplicemente di un’AVVISO finalizzato all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità di trattamento, trasparenza e proporzionalità

 

NOTIZIE GENERALI SULL’APPALTO

  1. a)Tipo di procedura: affidamento diretto previa richiesta di preventivi nelle modalità dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.;
  2. b)Tipo di appalto: Fornitura;
  3. c)Oggetto dell’appalto“FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE CON SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE” occorrente per l’alimentazione dei veicoli aziendali
  4. d)Il presente Avvisoè indirizzato a tutti gli operatori economici che sono in possesso di un impianto di distribuzione ubicato nel raggio di 8 Km dalla Sede Legale di Salerno Sistemi S.p.A. sita in Salerno, via Monticelli, snc;
  5. e)Descrizione della fornitura:

La fornitura dovrà essere espletata garantendo quanto segue:

  1. Servizio di somministrazione H24;
  2. Essere in grado di:
  3. emettere per ogni rifornimento, apposita ricevuta elettronica di avvenuta somministrazione;
  4. corredare alla fattura elettronica riepilogativa mensile, il relativo estratto conto analitico per veicolo con indicato: la data del rifornimento, la targa ed i km del veicolo, l’importo e i litri somministrati.
  5. f)Importo complessivo dell’appalto: L’importo complessivo a misura è di € 24.000,00(IVA ESCLUSA) che costituisce l’ammontare complessivo massimo, non superabile, risultante dalla somma dei corrispettivi liquidati.
  6. g)L’importo complessivo a misura è fruttodi una stima relativa al presumibile fabbisogno della Salerno Sistemi S.p.A., pertanto, la predetta stima non è in alcun modo impegnativa né vincolante nei confronti dell’aggiudicatario;
  7. h)Modalità di esecuzione: a mezzo stipula di Accordo Quadro con unico operatore;
  8. i)Durata dell’affidamento365 giorni naturali e consecutivi, a decorrere dalla data dall’avvio della Fornitura, che cesserà alla scadenza del suddetto periodo, indipendentemente dalla spesa effettivamente sostenuta e salvo che l’importo aggiudicato non si esaurisca prima del termine di scadenza;
  9. j)Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 4, D. Lgs. n. 50/2016. L’affidamento sarà in favore dell’operatore che avrà offerto lo sconto maggiore,espresso in percentuale da applicare ai prezzi dei carburanti, praticati alla pompa (comprensivi di accise ed IVA) all’atto dei rifornimenti. Gli sconti saranno unici per i prelievi effettuati con le modalità “Servito” e “Non servito”.
  10. k)Stima dei quantitativi:i quantitativi stimati annui sono quelli riportati nella seguente tabella:

 

Pos. DESCRIZIONE QUANTITA’
A BENZINA Litri 3.600
B GASOLIO Litri 13.000

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare alla procedura di affidamento i soggetti di cui all’art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016, in possesso dei seguenti requisiti minimi:

  1. a)Requisiti di carattere soggettivo e generale:
  2. non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016, espressamente riferiti all’operatore economico e a tutti i soggetti indicati nella medesima norma;
  3. b)Requisiti di idoneità professionale (art. 83, comma 1, lett. a), D. Lgs. 50/2016):
  4. Iscrizione al registro delle imprese della C.C.I.A.A. per l’attività oggetto dell’appalto.

 INFORMAZIONI GENERALI

Il Responsabile Unico del Procedimento è il dr ing. Leonardo Giliberti (e-mail lgiliberti@salernosistemi.it).

Il presente Avviso è pubblicato sul portale https://cucgrupposalernoenergia.traspare.com/, PAGINE SOCIAL – SITO WEB di Salerno Sistemi S.p.A. sezione Avvisi Pubblici, oltre che sul profilo istituzionale di Salerno Sistemi S.p.A. e di Salerno Energia Holding S.p.A., nelle rispettive sezioni News.

 

Salerno, 15 Maggio 2020 

_________________________________

Il Responsabile Unico del Procedimento

  1. ing. Leonardo Giliberti

 

https://cucgrupposalernoenergia.traspare.com/fs_public_action?do=news_attachment&id=95

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

gare 5 Giugno 2020

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VEICOLI IN NOLEGGIO A LUNGO TERMINE SENZA CONDUCENTE E DEI SERVIZI CONNESSI

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VEICOLI IN NOLEGGIO A LUNGO TERMINE SENZA CONDUCENTE E DEI SERVIZI CONNESSI, IN FAVORE DELLE SOCIETÀ DEL GRUPPO SALERNO ENERGIA E DELLA SOCIETÀ PARTECIPATA SALERNO ENERGIA VENDITE S.

news 4 Giugno 2020

Lavori urgenti di manutenzione straordinaria alla rete fognaria lunedì 11 maggio 2020

Si informa che per manutenzione straordinaria al collettore fognario ubicato lungo via Francesco Paolo Volpe, a partire dalle ore 07,30 del giorno 11.

Archivio 1 Giugno 2020

01/06/2020 Sospensione idrica ad horas – condotta Consorziale

La AUSINO SpA.– Servizi Idrici Integrati –  comunica che ”per eseguire un intervento di riparazione alla condotta adduttrice Consorziale in tenimento di Pellezzano” si è reso necessario sospendere l’erogazione idrica ad horas sulla condotta Consorziale.

sospensione idrica 26 Maggio 2020

26 maggio 2020, sospensione idrica AD HORAS – Via Duomo e strade e traverse limitrofe

Salerno Sistemi Spa comunica che, con riferimento alla sospensione idrica in atto in Via Roma (angolo Via Duomo) e di cui al comunicato trasmesso in data 22.

torna all'inizio del contenuto