news

22 Luglio 2020

La nostra Acqua

Dal marzo del 2019, Salerno Sistemi gestisce l’intero Servizio Idrico Integrato nella città di Salerno: questo significa non solo captazione e distribuzione acqua, ma anche fognatura e depurazione. Sono quattro fasi tecniche complesse e delicate, ognuna è fondamentale per la gestione del Servizio Idrico Integrato.

 

Per noi di Salerno Sistemi, garantire la continuità del servizio idropotabile, pulire le fognature e depurare a fondo sono gli obiettivi di ogni giorno dell’anno.

 

Le acque depurate dai nostri impianti sono monitorate quotidianamente, al fine di verificare che i parametri sanitari siano ampiamente nella norma. I rapporti delle analisi sono consultabili sul nostro sito istituzionale, www.salernosistemi.it.

 

L’emergenza che abbiamo affrontato insieme ci ha insegnato una cosa molto importante: siamo chiamati tutti a fare la nostra parte per salvaguardare l’ambiente.

 

Salvaguardare i beni preziosi come l’acqua e la natura è un obbligo etico e morale; è una responsabilità che abbiamo nei confronti delle generazioni future.

 

Noi continueremo a fare il nostro lavoro e col vostro aiuto ci prenderemo cura delle Acque della nostra città, con amore e professionalità.

 

L’Acqua. La Nostra.

 

Salerno, 22 luglio 2020.

 

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

news 30 Settembre 2020

Sospensione idrica programmata in data odierna in zona Ogliara, precisazioni

In riferimento all’interruzione idrica programmata in zona Ogliara per la giornata di oggi, 30 settembre 2020,Salerno Sistemi S.

sospensione idrica 28 Settembre 2020

01/10/2020 – Sospensione idrica programmata via dei Mille

Salerno Sistemi Spa comunica che al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via dei Mille incrocio Via Medaglie d’Oro si rende necessario sospendere l’erogazione idrica dalle ore 10.

torna all'inizio del contenuto