Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A.

Rettifica fatturazione

Se prima della scadenza l’utente si accorge che la fattura contiene errori, su sua segnalazione Salerno Sistemi, fatte le dovute verifiche, anche in contraddittorio, procede alla eventuale rettifica.

Se prima della scadenza l’utente si accorge che la fattura contiene errori, su sua segnalazione Salerno Sistemi, fatte le dovute verifiche, anche in contraddittorio, procede alla eventuale rettifica. I tempi e le modalità per l’eventuale variazione di addebito verranno di volta in volta indicati.

La fattura deve essere pagata entro la scadenza indicata.
Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A. si riserva la possibilità di interrompere la fornitura dell’acqua, come previsto dal Regolamento di Utenza.

In caso di ritardato pagamento della bolletta, oltre la scadenza indicata in fattura, l’utente sarà considerato moroso.

Sarà addebitata un’ indennità di mora modulata come segue:

  1. 2% dal 1° al 10° giorno di ritardo
  2. 4% dal 11° al 20° giorno di ritardo
  3. 6% dal 21° al 30° giorno di ritardo

Dove il ritardo ecceda i 30 giorni, oltre la penale di cui innanzi, saranno dovuti interessi moratori al tasso legale maggiorato di 2 punti percentuali a fare data da quella di scadenza della fattura.

Il mancato pagamento della bolletta viene segnalato, allegando una specifica dettagliata alla fattura che normalmente l’utente riceve..

Ultimo aggiornamento

28 Ottobre 2021, 13:26