news

30 Settembre 2020

Sospensione idrica programmata in data odierna in zona Ogliara, precisazioni

In riferimento all’interruzione idrica programmata in zona Ogliara per la giornata di oggi, 30 settembre 2020,Salerno Sistemi S.p.A. precisa che l’intervento di manutenzione straordinaria ha reso necessaria la chiusura dell’accesso a via Postiglione dalla via di Ogliara per i lavori di scavo connessi alla sostituzione di un tratto di rete idrica ammalorato, al fine di evitare pericoli per la pubblica e privata incolumità. Tale chiusura al transito degli automezzi ha determinato disagi, in particolare alla scolaresca che si recava a scuola, per la concomitanza di altri due cantieri presenti nella medesima zona.

Si rappresenta che sin dalle ore 12:00 di oggi è stato ripristinato il transito delle autovetture in via Postiglione.

La Società, nello scusarsi per il disagio arrecato, evidenzia che i lavori, iniziati stamane, saranno completati nella giornata di oggi.

Salerno Sistemi S.p.A.

Ufficio Comunicazione

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

news 19 Ottobre 2020

SOSPENSIONE IDRICA PROGRAMMATA – Via Luigi Angrisani  (angolo Via Tanagro) – MERCOLEDI’ 21 OTTOBRE dalle ore 9,30 alle ore 16,00

La Salerno Sistemi Spa comunica che al fine di eseguire intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica in Via Luigi Angrisani  (angolo Via Tanagro) si rende necessario sospendere l’erogazione idrica MERCOLEDI’ 21 OTTOBRE dalle ore 9,30 alle ore 16,00 alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via L.

news 12 Ottobre 2020

Servizio di mantenimento, gestione, manutenzione ed assistenza delle caselle di posta elettronica

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett.

news 9 Ottobre 2020

09/10/2020 Sospensione idrica ad horas – Via Cappelle Superiori – ripristino ore 16.00

La Salerno Sistemi Spa comunica che al fine di eseguire intervento urgente ed indifferibile per tutelare pubblica e privata incolumità in Via Cappelle Superiori, si è reso necessario sospendere l’erogazione idrica ad horas alle seguenti strade e traverse limitrofe:   Via di Cappelle Superiori Via S.

torna all'inizio del contenuto