Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A.

Carta dei servizi

Copertina_CARTA DEI SERVIZI_2022 La Carta dei Servizi è il documento che definisce gli impegni che Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.

Copertina_CARTA DEI SERVIZI_2022

La Carta dei Servizi è il documento che definisce gli impegni che Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A. assume nei confronti del cittadino-utente con l’obiettivo di contribuire a migliorare la qualità dei servizi forniti e il rapporto tra i cittadini – utenti e il gestore.

La Carta dei Servizi fissa i principi e criteri per l’erogazione del servizio, garantendo il rispetto degli standard di qualità del servizio generali e specifici.

La Carta dei Servizi rappresenta una scelta di chiarezza e trasparenza nel rapporto tra il Gestore e Utenti: i cittadini – utenti sono intesi come titolari di diritti; il Gestore deve riconoscere e garantire agli utenti i loro diritti, favorendo la partecipazione, l’accesso alle informazioni e la trasparenza.

 

Scarica la Carta dei servizi in formato PDF (Approvata con Delibera di Consiglio di Amministrazione n. 28 del 28/03/2022)

 

Regolamento d’Utenza

(approvato con Delibera di Consiglio di Amministrazione n. 58 del 22/10/2020)

 

Ultimo aggiornamento

4 Maggio 2022, 13:00